Ora c'è un rimedio inarrestabile contro i furti di beni o gli incidenti in mezzo al deserto... i segnalatori di geolocalizzazione.
Per proteggere la vostra proprietà o la vostra sicurezza, scoprite Spot Trace e Spot Gen 3, due dispositivi di cui non potrete più fare a meno!
A cosa serve la geolocalizzazione?
Se il vostro lavoro prevede la spedizione di merci ai quattro angoli del mondo o se voi stessi vi recate regolarmente in aree remote del globo, come alte montagne, deserti o oceani, siete certamente consapevoli della necessità di strumenti di tracciamento ad alte prestazioni.
Quando si viaggia, che si tratti di persone o di merci, lo spettro dell'imprevisto incombe. Nel caso delle merci, può trattarsi di furto o smarrimento.
Le persone, invece, possono essere vittime di un incidente, di un tentativo di scippo o del guasto del loro veicolo, e più si trovano in una zona non frequentata, più la loro vita è in pericolo.
Per ovviare a questi rischi, vi offriamo i beacon di geolocalizzazione Spot Trace e Spot Gen 3.
Il segnalatore Spot Trace, per la sicurezza di tutte le vostre proprietà
Il segnalatore di geolocalizzazione Spot Trace garantisce la sicurezza delle vostre merci, tenendo conto del rischio di effrazione e di furto in generale, nonché del rischio di appropriazione indebita o di perdita di merci che viaggiano al di fuori della vostra sorveglianza diretta. Quando si tratta di trasporto di merci, Spot Trace non solo vi permette di seguire l'intero percorso della cassa o del container che contiene le vostre merci, ma, grazie al suo rilevatore di vibrazioni integrato, vi avvisa immediatamente di qualsiasi nuovo movimento.
Il segnalatore Spot Gen 3, la chiave per i vostri viaggi
