Spot Gen 3 e Spot Trace, i beacon di geolocalizzazione del futuro

Contro i furti di merci o gli incidenti in mezzo al deserto, c'è ora un rimedio inarrestabile... i beacon di geolocalizzazione.
Che sia per la protezione dei vostri beni o per la vostra sicurezza, scoprite Spot Trace e Spot Gen 3, due dispositivi di cui presto non potrete più fare a meno!

Qual è lo scopo della geolocalizzazione?

Se siete nel business della spedizione di merci ai quattro angoli del mondo o se voi stessi viaggiate regolarmente in aree remote del globo, come alte montagne, deserti o oceani, siete certamente consapevoli della necessità di strumenti di tracciamento efficienti.

In effetti, appena si parla di viaggi, sia per le persone che per le merci, sorge lo spettro dell'imprevisto. Nel caso dei beni, questi possono consistere nel furto o nella perdita.

Le persone possono essere vittime di un incidente, di un tentativo di rapina o di un guasto al veicolo, e più sono in una zona poco frequentata, più la loro vita è a rischio.

È per compensare questi diversi rischi che vi offriamo i beacon di geolocalizzazione Spot Trace e Spot Gen 3.

Faro di geolocalizzazione Spot Gen 3

Il segnalatore Spot Trace, per la sicurezza di tutti i vostri beni

In effetti, il radiofaro di geolocalizzazione Spot Trace garantisce la sicurezza delle vostre merci tenendo conto sia del rischio di furto con scasso, di furto di merci in generale, sia del rischio di dirottamento o di perdita di merci che viaggiano al di fuori della vostra sorveglianza diretta. Per quanto riguarda il trasporto di merci, il radiofaro Spot Trace non solo vi permette di seguire l'intero percorso della cassa o del container che contiene le vostre merci, ma anche, grazie al suo rilevatore di vibrazioni integrato, vi avverte immediatamente di ogni nuovo movimento.

Questo antifurto di ultima generazione vi permette di essere avvertiti in caso di tentativo di furto: lo consigliamo per la protezione dei vostri beni (lo abbiamo recentemente raccomandato per proteggere i motori delle barche, tra gli altri). Grazie a Spot Trace, non perdi di vista i tuoi beni per un solo secondo e, soprattutto, sei in grado di reagire in caso di un tentativo di furto.

Il segnalatore Spot Gen 3, la chiave dei tuoi viaggi

Se i tuoi beni sono a rischio quando escono dal campo della tua sorveglianza visiva, lo stesso vale per te quando ti allontani dalla civiltà, cioè in generale quando vai in luoghi senza copertura telefonica o lontano dai centri abitati.
Il nostro beacon di geolocalizzazione Spot Gen 3 è adatto a tutti coloro che fanno escursioni, trekking o in barca, permettendo ai loro cari o ai centri di soccorso autorizzati di seguire il loro percorso su una mappa interattiva personalizzata. Qualunque cosa accada, anche se sei ferito o fisicamente incapace di azionare il tuo segnalatore, Spot Gen 3 fornisce un monitoraggio automatico continuo per garantire che l'aiuto stia arrivando.
Faro Spot Gen 3

Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati