Iridium GO! - Il terminale satellitare del mondo moderno

Cos'è Iridium GO?

Il dispositivo Iridium GO è compatto, robusto e portatile, e crea una connessione di rete satellitare affidabile per il tuo smartphone per espandere le sue capacità ovunque tu sia nel mondo. Alimentato dalla rete satellitare globale Iridium, Iridium GO consente di effettuare chiamate, inviare e ricevere messaggi di testo ed e-mail, scaricare le previsioni del tempo o attivare la funzione SOS in caso di emergenza.

Per chi è Iridium GO?

Iridium GO è progettato per le persone che viaggiano per il mondo, per gli escursionisti di montagna, per le persone che fanno trekking attraverso i deserti, per i marinai che attraversano gli oceani... insomma per chiunque viaggi e abbia bisogno di rimanere sempre connesso. Che tu stia esplorando una nuova città o colpendo le piste durante la tua vacanza invernale, Iridium GO ti tiene sempre connesso. È il dispositivo indispensabile per tutti coloro che tengono alla loro sicurezza e alle loro capacità di comunicazione.

Dispositivo satellitare Iridium Go

Cos'ha di speciale Iridium GO?

L'Iridium GO è un terminale satellitare WIFI. Si tratta di un prodotto piccolo, resistente alla polvere e agli spruzzi, che è autonomo e quindi molto facile da portare in giro.

Caratteristiche di Iridium Go

Descrizione Iridium Go

  1. Display del dispositivo
  2. Pulsanti di navigazione
  3. LED di stato
  4. Antenna girevole
  5. Interruttore
  6. Connessione USB
  7. Pulsante di emergenza (SOS)
  8. Connettore dell'antenna esterna e pulsante di reset
  9. Attacco a cordino
  10. Coperchio della batteria
  11. Connettore per accessori
  12. Altoparlante
  13. Evento di scarico della pressione

Display Iridium GO

Visualizzare il dispositivo Iridium GO

  1. Forza del segnale
  2. Indicatore della batteria
  3. Chiamata in entrata/uscita
  4. GPS disponibile

Come funziona Iridium GO?

L'Iridium GO si collega alla rete Iridium, a cui si può accedere per connettersi ovunque nel mondo, compresi i poli nord e sud. Una volta posizionato all'esterno e l'antenna dispiegata, l'Iridium GO inizierà a funzionare. Crea una rete wifi a cui ti connetti dal tuo smartphone o tablet (iOS Android).

Assicurarsi che la carica della batteria sia mantenuta in modo che il dispositivo sia pronto all'uso quando necessario. Assicurarsi che l'antenna sia rivolta verso l'alto con una chiara visione del cielo. Si assicuri che il suo telefono sia entro un raggio di circa 30 metri dalla rete WiFi e che sia in modalità aereo.

È possibile collegare fino a 5 sistemi diversi contemporaneamente. Una volta fatto questo, è possibile inviare e-mail, comunicare a voce e inviare messaggi di testo. Potrai anche aggiornare il tuo account Facebook o accedere ai file e alle informazioni meteorologiche. Tutta una serie di servizi voce e dati sono collegati all'Iridium GO e saranno indispensabili quando si viaggia.

Funzionamento corretto di Iridium Go

Quali sono i vantaggi di Iridium GO?

La scatola Iridium GO è piccola, leggera, autonoma e facile da trasportare. È possibile effettuare chiamate telefoniche via satellite e inviare e/o ricevere SMS. L'Iridium GO è più che sufficiente per inviare e ricevere e-mail. Il servizio di messaggistica telefonica satellitare OCENS, OCENSMail, vi permette di inviare e ricevere e-mail in modo economico sul vostro telefono satellitare Iridium GO!

OneMail è la soluzione ideale per accedere a Gmail, Yahoo, HotMail, Exchange e altri account di posta elettronica tramite connessioni satellitari o a bassa larghezza di banda. Oltre a questo Advanced Tracking vi offre la possibilità di essere geo-localizzati, di inviare distress 24 ore al giorno in tutto il mondo.

Advanced Tracking ha molti utenti in tutto il mondo e ha molta esperienza. Non esitate a contattarci per informazioni, per acquistare l'Iridium GO da noi, per acquistare una sim card, o se avete bisogno di supporto tecnico. Saremo felici di aiutarvi.

Sébastien Destremau - Grazie, Vendée Globe

"È fantastico avere questo sistema di tracciamento Iridium Go a bordo di Merci per la Vendée Globe. Funziona da solo e non dobbiamo preoccuparci affatto. Ci sono molte persone che ci seguono in tutto il mondo. Naturalmente, la madre di Jade a Perth, in Australia, controlla molto spesso dove si trova sua figlia. Questo piccolo dispositivo potrebbe essere più che sufficiente per una barca da crociera in quanto può comunicare via sms o e-mail e anche recuperare piccoli file meteo.

Cosa c'è in Iridium GO?

  • Iridium GO!
  • Batteria
  • Caricatore universale da viaggio AC
  • Cavo di ricarica/dati USB
  • Quattro adattatori internazionali
  • Adattatore DC (per auto)
  • Coperchio di protezione

Scoprire Iridium GO

Advanced Tracking è un distributore ufficiale di Iridium.

Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati