Tracking avanzato sulla Route du Rhum destinazione Guadalupa con Fabio Gennari per la Pure Ocean Foundation!
A bordo del suo yacht di 15,20 metri "Bella Donna - Race for Pure Ocean ", Fabio Gennari si sta preparando a salire sulla linea di partenza della Classe Rhum Mono.
Advanced Tracking conferma il suo impegno nei confronti della Pure Ocean FoundationFondazione per la protezione degli oceani, dotando il suo ambasciatore di un sistema di comunicazione satellitare tramite Inmarsat Fleet One. Questo mezzo di comunicazione gli consente di collegarsi in tempo reale per ricevere file meteo, utilizzare i consueti strumenti di comunicazione, trasmettere la sua posizione GPS o attivare i servizi di emergenza. Questo sistema gli permette anche di inviare dati come foto e video per poterlo seguire durante la gara!
Questo velista dilettante, appassionato di vela fin da giovanissimo, unisce il suo lavoro di giudice amministrativo alla sua passione per raggiungere il suo obiettivo: la Route du Rhum. Dopo diversi anni di regate in equipaggio nel Mediterraneo, Fabio Gennari affronta ora, a 30 anni, una regata in solitario attraverso l'Atlantico! È un progetto che sta preparando all'interno del centro di regate oceaniche della Société Nautique de Marseille.
Tutto il nostro sostegno a Fabio e Godspeed!