Il segnalatore ibrido ALIVE garantisce la vostra sicurezza ovunque vi troviate!

Grazie alla tecnologia ibrida GSM e satellitare, il segnalatore ALIVE ha una copertura mondiale. Che siate in montagna, nel deserto, in mare aperto o da un lavoratore remoto, sarà il vostro più prezioso compagno di viaggio.

Faro vivo

Nonostante le dimensioni ridotte (12 x 8 x 4 cm) e l'apprezzabile peso ridotto (140 g), il segnalatore ALIVE è un concentrato di tecnologia e funzionalità.

In primo luogo, è altamente resistente agli ambienti estremi. Certificato IP67 (indice di protezione), è completamente protetto dalla polvere e dall'immersione temporanea. Galleggiante e impermeabile, il segnalatore ALIVE può seguirvi ovunque. È anche estremamente pratico, grazie al sistema di ricarica induttiva wireless (Qi 1.2) e alla batteria che garantisce fino a 100 ore di funzionamento.

In secondo luogo, incorpora un pulsante di soccorso "SOS" che allerta direttamente GEOS Alliance, un partner di Advanced Tracking, in modo da poter fornire aiuto ovunque nel mondo, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, nel più breve tempo possibile. Per i soccorsi notturni, il segnalatore ALIVE è dotato di una luce lampeggiante che consente di localizzarlo immediatamente quando le squadre di soccorso si avvicinano. La funzione "uomo morto" fa sì che il segnalatore vibri e suoni ogni x minuti (stabiliti dall'utente) finché la persona non conferma che tutto è a posto. A quel punto il segnalatore si mette automaticamente in stato di emergenza.

Infine, sempre collegato ai 66 satelliti Iridium o alla rete GSM, questo segnalatore può essere utilizzato per comunicare via SMS e/o e-mail per inviare un messaggio di soccorso in qualsiasi momento.
Le situazioni critiche possono diventare rapidamente pericolose per la vita se nessuno viene avvisato in tempo, se la vostra posizione è sconosciuta o se non è possibile effettuare una chiamata di emergenza... Perché solo il 10% della terra è coperto dalla rete cellulare.

Con il segnalatore ibrido ALIVE, la copertura è mondiale, indipendentemente dall'abbonamento scelto, e i tempi di risposta alle emergenze si riducono fino al 90%.

 

Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima della pubblicazione