Con Geos Alliance, basta un piccolo pulsante
Chiedere aiuto con Geos Alliance, a terra o in mare, significa non dover inviare SOS o lanciare razzi di emergenza. Basta un segnalatore di geolocalizzazione, un semplice pulsante e il centro di soccorso internazionale (IERCC) viene immediatamente allertato.
Per voi e i vostri cari
Geos, un'alleanza di successo
L'obiettivo dell'alleanza Geos? Salvare vite, il maggior numero possibile di vite. Dal 2007, Geos Medivac Plus ha lasciato il segno nel campo dell'evacuazione d'emergenza in ogni circostanza (ad esempio in caso di calamità naturale o di problemi medici durante un'escursione o in un luogo remoto), nonché nella ricerca e nel salvataggio in mare (SAR). In questo contesto, i nostri beacon di geolocalizzazione svolgono un ruolo essenziale. Sia Geos Medivac Plus che SAR forniscono alle vittime di incidenti fondi per coprire il pronto intervento delle squadre di soccorso e il trasferimento in ospedale.
Garanzie dell'Alleanza Geos
I servizi offerti da Geos Alliance non solo vi garantiscono un 'assistenza completa in caso di necessità, dal momento della richiesta di aiuto fino al ricovero in ospedale, ma con Geos Alliance beneficiate anche della fondamentale garanzia del supporto dell'International Emergency Response Coordination Center (IERCC). E se l'IERCC vi dà la certezza assoluta che, qualunque cosa accada, il vostro S.O.S. sarà ascoltato, è grazie alla protezione offerta dal suo centro dati, situato in un bunker a Houston. Con l'IERCC, quindi, non c'è da preoccuparsi che un blocco impedisca al centro di ricevere il vostro segnale. Siete sicuramente in ottime mani.
(Foto sopra: Inge Wallumrød)