Il Tracking avanzato accompagna tutti gli avventurieri.
Oggi lavoriamo al fianco di Sébastien Destremau per implementare le nostre soluzioni in vista della sua partecipazione alla prossima Vendée Globe con il suo yacht "Merci".
Il Vendée Globe 2020 sarà ancora più speciale degli altri, quindi quest'anno non potrà che essere speciale... È in questo contesto che Sébastien vuole dire un grande "Grazie"! Una fonte di gratitudine, condivisione, impegno, fiducia e positività!
Advanced Tracking aveva già sostenuto questo 55enne velista professionista e giornalista sportivo durante la sua prima partecipazione alla Vendée Globe 2016-2017. Dopo aver concluso la regata con un commovente "grazie" a tutti coloro che lo hanno sostenuto, riparte ancora più forte.
Lo seguiamo quindi in questa nuova avventura, durante la quale avrà ancora delle belle storie da raccontare. La sua barca "Merci" è dotata di un Iridium Go, con un pacchetto illimitato. Questo dispositivo gli permette di comunicare, in modalità voce o dati, ovunque sul pianeta grazie alla connessione alla rete satellitare. Può anche connettersi ai social network, ricevere le previsioni del tempo (file Grib), trasferire file fotografici, ecc. La mappatura è già disponibile sul suo sito web durante le qualificazioni e il Vendée Globe, naturalmente! È possibile seguire i suoi progressi in tempo reale su https://www.faceocean.fr/.
Per tutti gli avventurieri del pianeta, non esitate a contattarci per qualsiasi informazione su Iridium Go: https: //www.advanced-tracking.com/products/iridium-go

