GEOS Alliance garantisce la tua sicurezza in tutto il mondo

Con Geos Alliance, basta un piccolo pulsante

Per chiedere aiuto con Geos Alliance, a terra o in mare, non c'è bisogno di inviare S.O.S., o di lanciare razzi di salvataggio. Un radiofaro di geolocalizzazione, un semplice pulsante, e il centro internazionale di soccorso (IERCC) è immediatamente allertato.

Per voi e i vostri cari

Sei un appassionato escursionista in montagna o vai spesso a pescare sulla tua barca a vela? Per beneficiare dell'efficienza di Geos Alliance, tutto ciò che serve è un beacon di geolocalizzazione dotato del suo pulsante Delorme Inreach e, naturalmente, un abbonamento al servizio. Le squadre di soccorso saranno inviate istantaneamente sulla scena, grazie al radiofaro che permette loro di localizzarvi in tempo reale, e i vostri cari saranno contattati e informati. Quindi, grazie alla nostra partnership con Geos Alliance, prendete due piccioni con una fava: non solo vi assicurate di ricevere un aiuto immediato in caso di bisogno, ma date anche tranquillità ai vostri cari. Che tu decida di scalare l'Himalaya o di fare una crociera alla fine del mondo, con Geos Alliance la civiltà è sempre a portata di mano!

Geos, un'alleanza di successo

L'obiettivo dell'alleanza Geos? È per salvare delle vite, il maggior numero possibile di vite. In effetti, dal 2007, Geos Medivac Plus si distingue nel campo delle evacuazioni di emergenza in tutte le circostanze (come una catastrofe naturale o un problema medico durante un'escursione o in un luogo remoto), così come nel campo della ricerca e del salvataggio in mare (SAR). In questo contesto, i nostri beacon di geolocalizzazione giocano un ruolo essenziale. Sia Geos Medivac Plus che SAR forniscono fondi alle vittime di incidenti per coprire l'intervento di emergenza delle squadre di soccorso e i trasferimenti in ospedale.

GEOS Alliance garantisce la tua sicurezza in tutto il mondo

Le garanzie di Geos Alliance

Non solo i servizi offerti da Geos Alliance vi forniscono un'assistenza completa in caso di necessità, dal momento in cui chiamate i soccorsi fino al momento in cui siete presi in carico in un ospedale, ma con Geos Alliance beneficiate anche della garanzia fondamentale dell'appoggio del Centro Internazionale di Coordinamento della Risposta alle Emergenze (IERCC). E la ragione per cui l'IERCC vi dà la certezza assoluta che qualunque cosa accada, il vostro S.O.S. sarà ascoltato è grazie alla protezione del suo centro dati, con sede in un bunker a Houston. Con l'IERCC, quindi, l'ipotesi di un blocco che impedisce al centro di ricevere il vostro segnale non è rilevante. Siete sicuramente in ottime mani.

(Credito foto sopra: Inge Wallumrød)

Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati