Allarme Thitronik CAS per la sicurezza della sua barca

C'è un vecchio detto che dice che quando il gatto non c'è, i topi ballano... ecco perché sei sempre preoccupato che visitatori indesiderati approfittino della tua assenza per introdursi nella tua barca e rubare tutto ciò a cui tieni, se non la barca stessa. Un allarme Thitronik CAS permette di combinare la sicurezza a bordo con la facilità d'uso e l'efficienza professionale.

L'allarme CAS: un sistema di sicurezza... nella sicurezza

La prima regola di un sistema di sicurezza ben funzionante? È che sia... sicuro, in modo che possa svolgere la sua funzione senza dover temere l'astuzia di potenziali ladri! Infatti, che senso avrebbe un allarme che può essere disattivato semplicemente tirando un filo?
È ancora così che funzionano molti sistemi di allarme... ma non l'allarme CAS, poiché questo potente sistema di allarme centrale funziona senza fili. Grazie alla batteria di emergenza fornita con il dispositivo, appositamente progettata per l'uso a bordo, questo sistema di allarme è estremamente efficace. Il sistema è rivestito di ossido di titanio, che fornisce una perfetta barriera contro l'umidità.
Il sistema C.A.S. utilizza anche contattori wireless codificati per assicurare ingressi, finestre e portelli. Le persone o gli animali possono rimanere all'interno dello spazio abitativo mentre il sistema è armato senza rischio di innescarlo.

Allarme Thitronik CAS

E perché non si può mai fare abbastanza...

La sicurezza della sua barca non ha prezzo, né limiti? L'allarme AT-CAS offre una vasta gamma di opzioni che insieme formano un cordone di sicurezza inattaccabile intorno alla sua barca! In particolare, l'allarme CAS può essere consegnato, su richiesta, con un rilevatore di gas o un cavo di sicurezza "Sloop" per fissare le sue appendici o fuori bordo. Potete anche aggiungere un modulo GSM/GPS per coprire tutte le eventualità (ricezione di avvisi sul vostro cellulare + posizioni in caso di furto). Scassinatori, incendi, fughe di gas e altre presenze indesiderabili a bordo devono solo comportarsi bene...

 

Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati