Il Tracking avanzato nel cuore delle grandi avventure! Il Vendée Globe con Sébastien Destremau.

L'inseguimento avanzato accompagna tutti gli avventurieri.

Oggi, è a fianco di Sébastien Destremau che schieriamo le nostre soluzioni per la sua partecipazione alla prossima Vendée Globe con il suo yacht "Merci".

Un Vendée Globe 2020 che è ancora più speciale degli altri, quindi quest'anno è ovviamente speciale... È in questo contesto che Sébastien vuole dire un grande "Grazie"! Una fonte di gratitudine, condivisione, impegno, fiducia e positività!

Advanced Tracking aveva già sostenuto questo velista professionista e giornalista sportivo di 55 anni, durante la sua prima partecipazione al Vendée Globe 2016-2017. Dopo aver concluso con un commovente "grazie" a tutti coloro che lo hanno sostenuto, riparte ancora più forte.

Lo seguiamo in questa nuova avventura durante la quale avrà ancora belle storie da raccontare. La sua barca "Merci" è dotata di un Iridium Go, con pacchetto illimitato. Gli permette di comunicare, in modalità voce o dati, ovunque sul pianeta grazie alla sua connessione alla rete satellitare. Può anche connettersi alle reti sociali, ricevere le previsioni del tempo (file Grib), trasferire file di foto ecc... L'opzione di tracciamento su interfaccia di geolocalizzazione è anche integrata. La cartografia è già disponibile sul suo sito web durante le sue qualifiche e il Vendée Globe naturalmente! Potete seguirlo in tempo reale su https://www.faceocean.fr/

Per tutti gli avventurieri di questo pianeta, non esitate a chiederci qualsiasi informazione sull'Iridium Go: https: //www.advanced-tracking.com/products/iridium-go

Vendée Globe - Sébastien Destremau - Grazie barca

Vendée-Globe-Sébastien Destremau

Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati